Il Comitato per la Salute Pubblica della Val di Cecina, considerato l’interesse dimostrato da molte persone durante le recenti iniziative svolte e a seguito delle richieste crescenti dei genitori e parenti relativamente alle tematiche che ruotano attorno allo stato di salute del nostro territorio ha deciso di organizzare uno sportello, avvalendosi di persone preparate che hanno già dato disponibilità, per incontrare coloro che ne faranno richiesta e dare risposte e consulenze circa i temi e le perplessità correnti riguardo all’inquinamento, allo stato dell’acqua nel nostro territorio, all’alimentazione, ai vaccini e alla salute in generale.

Lo Sportello Gratuito sarà attivo il mercoledì presso l’Auditorium di via Verdi a Cecina, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Saranno organizzate anche proiezioni e incontri su detti temi.
Il CSPC fa appello a tutta la popolazione per dare sostegno e supporto all’iniziativa, crediamo infatti che una migliore qualità della vita sia possibile e dipende molto dall’impegno che ognuno di Noi mette per realizzarla.

Partecipate!