Il CSPC comunica la propria disponibilità a preparare i genitori al primo colloquio con i responsabili dell’ufficio vaccini della ASL.

E’ importante essere preparati sulle domande da porre ai medici, affinché si ricevano le opportune informazioni in materia vaccinale per fare una scelta consapevole.

Gli incontri previsti saranno coordinati da membri del CSPC già formati da esperti legali e sanitari sui Diritti in materia della nuova legge 119 del 2017.

Per prenotare, saperne di più e per riuscire a gestire al meglio il colloquio, nell’interesse dei propri figli minori, i genitori sono pregati di contattarci attraverso il modulo contatto, inviarci una mail (segreteria@comitatosalutepubblica.org) oppure su WhatsApp: Marco Frilli 335.5900275 o Alessandro Carbonara 331.3657350 (per le zone di Livorno e Rosignano), indicando nella richiesta la fascia di eta dei minori, segnalare se è già fissato un colloquio con l’ASL, indicare il livello di conoscenza della materia giuridica e medica in materia vaccinale, la disponibilità oraria per l’incontro e la disponibilità a farlo a casa propria.

Sarà nostra cura ricontattarvi quanto prima.