Il Comitato Salute Pubblica Cecina è costituito da cittadini uniti dall’intenzione di difendere e migliorare la salute, il servizio sanitario pubblico, l’ambiente ed il territorio.

In questi mesi sempre affianco ai genitori, per sostenerli e formarli, affinché possano fare una scelta consapevole in materia di prevenzione vaccinale in merito al nuovo Decreto Legge 119 del 2017.

Infatti, alcuni membri si sono resi disponibili a preparare i genitori al primo colloquio con i responsabili dell’ufficio vaccini della ASL.

Ma gli altri impegni del CSPC non hanno mai avuto pausa: le nostre iniziative, anche se non rese pubbliche, hanno sempre proseguito il loro percorso di studio e ricerca.

Rispettando i valori del CSPC, in questi mesi, ci siamo confrontati con altri Comitati locali e regionali per dar vita a nuove sinergie.

  • Nell’incontro, oramai consolidato, del mercoledì allo Sportello Gratuito, apriremo spazio ad alcuni gruppi organizzati, che ci racconteranno le loro iniziative in tema ambientale.
  • Ascolteremo la voce di genitori preoccupati per il servizio mensa nelle scuole.
  • Daremo sempre ampio spazio alle vostre domande.

Vi aspettiamo al solito posto: Auditorium in via Verdi a Cecina alle ore 18.00.